L’augurio della diocesi a Sua Ecc.za Mons. Salvatore Gristina nel 25° anniversario di ordinazione episcopale

Il vescovo della diocesi di Acireale S.E. Mons. Antonino Raspanti, unitamente alla comunità presbiterale ed alla comunità dei fedeli, è lieto di porgere le più sincere felicitazioni a S.E. Mons. Salvatore Gristina nella ricorrenza del 25° anniversario di Ordinazione Episcopale, assicurando preghiere ed auspicando ogni bene nel Signore.
S.E. Mons. Salvatore Gristina, attuale presidente della Conferenza Episcopale Siciliana e vescovo metropolita della diocesi di Catania è stato pastore della diocesi di Acireale negli anni 1999-2002, lasciando, nel suo pur breve episcopato nella diocesi acese, il ricordo del buon pastore che con solerzia ed affabilità ha amato e curato il gregge a lui affidato.

Il direttore
Don Marco Catalano