Acireale – Cena di Pasqua 2018. Il Vescovo S.E.R. mons. Antonino Raspanti e la Caritas insieme per la Cena di Pasqua

In cammino verso la Santa Pasqua la Diocesi di Acireale organizza una cena nel giorno della Domenica delle Palme, il 25 Marzo 2018, a partire dalle ore 18:30 nella chiesa di san Rocco in Acireale da offrire e consumare con quanti vivono situazioni di povertà. Coordinati dalla Caritas Diocesana, con la collaborazione di: Padri Camilliani, Società di San Vincenzo De Paoli, Volontarie Vincenziane, Volontari dell’Ordine Francescano Secolare, Fraternità Misericordia, Pastorale della Salute, Pastorale Giovanile, Movimento Adulti Scout Cattolici Italiani, Gruppo Scout Acireale 6, il nostro vescovo S.E.R. mons Antonino Raspanti , dopo una sua riflessione, desidera invitare quanti vorranno unirsi e mettersi a servizio di quelle persone del territorio che vivono gravi disagi economici, sociali e drammi di solitudine.