
La Chiesa che è in Acireale, grata al Signore per il dono delle vocazioni, annuncia con gioia l’ordinazione presbiterale del diacono don Giovanni Cannavò, della comunità Madonna della Tenda, per l’imposizione delle mani e la preghiera di ordinazione del vescovo mons. Antonino Raspanti.
La celebrazione si terrà giovedì 6 febbraio alle ore 18.00, nella Basilica Cattedrale “Maria SS. Annunziata” di Acireale.
In occasione di quest’evento ecclesiale, si terrà una veglia di preghiera Martedì 4 Febbraio alle ore 20.00 nella parrocchia San Camillo di Giarre presieduta dal rettore del Seminario Vescovile di Acireale, mons. Giovanni Mammino.
Venerdì 7 Febbraio 2025, alle ore 17.00 nella chiesa Maria Santissima Aiuto dei Cristiani in San Giovanni Bosco di Acireale, Don Giovanni presiederà per la prima volta la Celebrazione Eucaristica
Accompagniamo don Giovanni con il sostegno e la preghiera. Affidiamolo a Maria Santissima perché possa essere sacerdote secondo il Cuore di Cristo.
“Siamo chiamati a pregare il Signore affinché doni alla Sua Chiesa sante e numerose vocazioni al sacerdozio e alla vita religiosa”.