Ritiro diocesano per i cresimandi: “Creare Casa”

Giarre e Aci Catena Sabato 13 e Sabato 20 aprile 2024 - ore 16

Date e Iniziative dell’Ufficio Vocazioni

Anche quest’anno l’Ufficio Pastorale per le Vocazioni, diretto da don Mario Camera, in collaborazione con il Seminario Vescovile, il Servizio diocesano della Pastorale giovanile ed il C.O.O.R.D.A., organizza il ritiro dei Cresimandi.

Per agevolare la partecipazione si terranno due incontri, entrambi alle ore 16.00, in sedi diverse:

• sabato 13 aprile nella parrocchia Regina Pacis in Giarre

• sabato 20 aprile  nella parrocchia di S. Nicolò in Aci Catena.

Inoltre, domenica 21 aprile si terrà la LXI “Giornata mondiale di preghiera per le Vocazioni” che avrà quest’anno come tema: “Creare casa”. Si è invitati a dare risonanza nelle celebrazioni eucaristiche e ad organizzare nelle comunità un momento di preghiera in preparazione.

Si comunica, anche, che giovedì 27 giugno si svolgerà a S. Alfio la giornata diocesana dei ministranti, seguiranno informazioni più dettagliate da parte del Seminario vescovile.

30 Marzo 2024