Giovedì 21 dicembre – ore 19.30 – Santa Maria Ammalati di Acireale – Seminario Estivo
SALVO RAFFA, PRESIDENTE DEL CSI: “Attestati ad atleti e società sportive che si sono impegnati a servizio dello sport educativo”
Giovedì 21 dicembre alle ore 19:30 nei locali del Seminario estivo di Santa Maria Ammalati in Acireale avrà luogo il tradizionale Natale dello Sportivo organizzato dal CSI, Centro Sportivo Italiano, sezione di Acireale.
L’iniziativa è aperta alle Società ed ai gruppi Sportivi, ai loro dirigenti, ai Consiglieri di Comitato, agli operatori del CSI tutti e vedrà la partecipazione del vescovo mons. Antonino Raspanti, a cui sarà affidato il breve momento di preghiera e la benedizione natalizi, e dell’Assistente Ecclesiastico, don Egidio Vecchio.
Salvo Raffa, presidente CSI Acireale, dichiara: “Quest’anno abbiamo pensato ad una serata associativa, da vivere insieme, durante la quale oltre al tradizionale scambio di auguri, accompagnati da musica e da un aperitivo augurale, saranno assegnati dei riconoscimenti e consegnati attestati ad atleti e società sportive che si sono impegnati a servizio dello sport educativo, insieme a diversi gadget e cimeli sportivi ricordo, per tutti i partecipanti”.
Conclude: “Questa serata vissuta insieme, sarà anche un modo per ringraziare tutti della passione educativa, dell’umiltà e della semplicità con cui viene animato il nostro amore per il CSI”.