PASTORALE GIOVANILE, VEGLIA DI TUTTI I SANTI

LUNEDI' 31 OTTOBRE - ORE 20.00 - SAN PIETRO - RIPOSTO

RIPOSTO, LUNEDI 31 OTTOBRE – ORE 20.00

Lunedì 31 ottobre 2022, alle ore 20.00 nella basilica “S.Pietro” di Riposto, il Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile, guidato dal direttore don Orazio Sciacca, organizza la tradizionale Veglia di preghiera in occasione della vigilia della Solennità di Tutti i Santi.

Sarà un incontro di preghiera e riflessione curato per i giovani. Questa occasione segna l’inizio del nuovo anno pastorale per le realtà giovanili.

Don Orazio Sciacca, direttore, nell’incoraggiare i giovani a partecipare, dichiara: “Evento importante che, all’interno del cammino sinodale, vuole ascoltare i giovani che sono il riferimento per comprendere il momento attuale, in cui emergono sempre più le fragilità dettate dal contesto sociale e storico in cui viviamo” .

Si ricorda inoltre, che per volontà di Papa Francesco, come già avvenuto lo scorso anno, la Giornata Mondiale Diocesana dei Giovani si svolgerà nella Solennità di  Cristo Re dell’universo, che quest’anno sarà Domenica 20 novembre e la  Giornata Mondiale dei Giovani  avrà luogo a Lisbona dall’1 al 6 agosto 2023.

24 Ottobre 2022