Nel giorno del suo 8o° Compleanno il Comune conferisce al parroco emerito la Cittadinanza onoraria e la Benemerenza civica
Il Comune di Milo consegnerà MARTEDI’ 25 MAGGIO p.v. la Cittadinanza onoraria e la Benemerenza civica a don GAETANO LO GIUDICE, parroco emerito delle comunità parrocchiali di Milo e Fornazzo (dal 1972 al 2020), in occasione del suo Ottantesimo Compleanno.
La cerimonia si svolgerà alle ore 18.00 nella Sala Centro Servizi “Salvatore Arcidiacono”, alla presenza delle autorità civili e religiose.
A seguire, alle ore 19.00, Celebrazione Eucaristica in chiesa Madre presieduta da Mons. GIOVANNI MAMMINO, Vicario Generale
L’arciprete parroco don Sebastiano Di Mauro: “Il conferimento della cittadinanza onoraria e della benemerenza civica da parte del consiglio comunale ed in piena intesa con la comunità parrocchiale vuole sottolineare il valore straordinario e l’impegno profuso per 48 anni dal nostro parroco emerito. L’occasione del suo ottantesimo compleanno diventa, quindi, festa di tutta la collettività.”
Questa iniziativa, quindi, rafforza il forte legame di una città che ha riconosciuto le doti umane e spirituali di don Gaetano.