Solennità del Sacratissimo Cuore di Gesù

08/06/2018 - Sacratissimo Cuore di Gesù - Acireale

Il mese di giugno è caro ai fedeli anche per i festeggiamenti in onore del Sacratissimo Cuore di Gesù, che si celebrano nella parrocchia a lui dedicata in Acireale guidata da don Orazio Greco.

I momenti quotidiani di preghiera, iniziati il 1° del mese in corso avranno il loro culmine venerdì 8 2018 con la giornata dedicata proprio alla solennità del Sacratissimo Cuore  con alle ore 12, la solenne esposizione del Santissimo Sacramento e l’Adorazione eucaristica presieduta da S.E.R., monsignor Antonino Raspanti, vescovo della Diocesi di Acireale, con i sacerdoti della città.

Alle ore 19, avrà luogo la solenne celebrazione eucaristica sul sagrato della chiesa, presieduta dal Vescovo Raspanti, durante la quale verrà amministrato il sacramento della Cresima.

Dopo la messa, S.E.R. Raspanti renderà omaggio alla stele del Sacro Cuore di Gesù in piazza Dante.

Scarica il programma della Festa

20 Maggio 2018