Concerti Natalizi per raccolta fondi Ufficio Missionario

Diocesi di Acireale

L’Ufficio Missionario della Diocesi di Acireale organizza nei giorni 23 e 30 dicembre 2017. due concerti a tema natalizio le cui offerte saranno devolute a favore delle Missioni in Africa.
L’iniziativa, proposta dal direttore dell’ufficio diocesano Don Rosario Gulisano e dal gruppo “Missiogiovani”, prevede due esibizioni da parte del Coro Missio Madagascar’s Angels:
Sabato 23 Dicembre alle ore 19,30 nella Parrocchia S. Margherita di Pozzillo
Sabato 30 Dicembre alle ore 18,30 nella Parrocchia Immacolata Concezione di Cannizzaro.
Come afferma il direttore don Rosario Gulisano, l’Ufficio Missionario della Diocesi di Acireale ogni anno nel periodo natalizio «propone alcuni eventi al fine di formare e sensibilizzare le comunità parrocchiali alla Missione della Chiesa e ad una condivisione della fede, proponendo stili di vita conformi al Vangelo e diffondendo una cultura più attenta alle relazioni, al rispetto delle diversità e alle questioni di pace, giustizia e solidarietà internazionale».

23 Dicembre 2017